Scuola di Calcio
Per diventare i campioni di domani
Guarda il trailer:
Grazie al video Scuola di calcio il bambino imparerà a muoversi sul campo da calcio in coordinamento con il resto dei compagni di squadra.
Verrà spiegato come posizionarsi all’interno del rettangolo di gioco in base al posizionamento degli altri componenti del team.
Istruttori professionisti spiegheranno i fondamentali, le tecniche per portare il pallone e il tiro in porta, il tutto in modo semplice e divertente con esercizi sia singoli che di gruppo.
L’impronta molto semplice e divertente, ma professionale nella realizzazione, data al corso invoglierà il bambino a replicare quanto visto e quindi migliorerà il suo modo di comportarsi sul campo con i compagni di squadra e aumenterà la sua voglia di cimentarsi nel gioco più bello del mondo!
Il Calcio è uno sport di squadra nato in Inghilterra intorno al 1800, inizialmente giocavano 10 giocatori a cui si univa anche l'allenatore, ancora oggi le squadre di calcio sono formate da 11 giocatori, o in altri casi 5 giocatori.
La regola principale consiste nel fare più goal dell'avversario per aggiudicasi la partita. La partita è composta da due tempi di 45 minuti piu tempi di recupero ed in alcuni casi supplementari e calci di rigore.
Ogni squadra è divisa in:
- Difesa
- Centrocampo
- Attacco
Il portiere è l'unico che può prendere la palla con le mani.
I difensori centrali sono più portati a fermare gli attacchi avversari e sono più forti sulle palle alte.
- Riscaldamento
- Giochi propedeutici
- Esercizi
- Partita
Acquista & GuardaAcquista adesso il tuo video e guardalo senza interruzioni pubblicitarie tutte le volte che vuoi, quando vuoi, come vuoi e dove vuoi: computer, smartphone o smart TV! Dopo avere completato l'acquisto puoi selezionare subito dal sito Accedi, poi I miei video (effettuando se necessario il login) e cliccare sul titolo del video acquistato per vederlo. |