Il Tantra
Guida ai massaggi di coppia
Guarda il trailer:
Il massaggio tantra è una tecnica di massaggio che si basa sulla filosofia tantrica, una corrente di pensiero originaria dell'India che si propone di raggiungere l'illuminazione attraverso l'unione del maschile e del femminile, della materia e dello spirito, del corpo e della mente.
Il massaggio tantra si basa sulla premessa che il corpo umano sia una fonte di energia e che, attraverso il massaggio, sia possibile liberare e far circolare questa energia, favorendo il benessere psicofisico e la connessione con se stessi e con gli altri.
Il massaggio tantra viene solitamente eseguito su tutto il corpo, comprese le zone intime, e prevede l'utilizzo di tecniche di massaggio tradizionali, come il massaggio sfioramento, il massaggio palmare e il massaggio profondo, integrate con tecniche di respirazione, meditazione e visualizzazione.
Il massaggio tantra viene solitamente praticato in ambienti tranquilli e rilassanti, con l'utilizzo di incensi, candele e musica dolce. Esso è rivolto a chi desidera raggiungere uno stato di benessere psicofisico, di rilassamento profondo e di connessione con se stessi, e non ha finalità terapeutiche o sessuali.
Dopo che il cantante Sting ha dichiarato di fare l'amore per 6 ore di seguito grazie al Tantra, c'è stato un forte interesse per questo genere di pratica.
Il Tantra invita le coppie a scoprirsi, a rendere più forte la loro complicità e a comprendere la dimensione sacra dell'incontro amoroso.
L'atto sessuale scatena una potenza, una energia che trascende il piacere fisico e diventa veicolo di una fusione spirituale tra l'io e il cosmo.
Guidati dall'insegnante Ma Krishna Radha, questo video corso darà la possibilità di avvicinarsi a questa disciplina e di capire i segreti per raggiungere un'ottima intesa sessuale con il partner.
A livello fisico i benefici maggiori si avranno a carico della colonna vertebrale, dell’apparato muscolo-scheletrico, dell’allungamento dei tendini e della scioltezza delle articolazioni.
Pensando invece alla dimensione intima e alla sessualità, l’approccio tantrico concorre ad alleviare le tensioni di coppia soprattutto quando questi problemi hanno radici psicologiche, grazie all’approccio rilassato e non competitivo superando l' “ansia da prestazione”.
- Introduzione
- Abbandonarsi nella danza
- Esercizio per le coppie bloccate
- Preparazione del tempio tantrico
- Abbandonarsi nel respiro
- La meditazione del tocco
- Il massaggio
- Scuotersi nell’abbraccio sessuale
- Tantra nella vita quotidiana
Acquista & GuardaAcquista adesso il tuo video e guardalo senza interruzioni pubblicitarie tutte le volte che vuoi, quando vuoi, come vuoi e dove vuoi: computer, smartphone o smart TV! Dopo avere completato l'acquisto puoi selezionare subito dal sito Accedi, poi I miei video (effettuando se necessario il login) e cliccare sul titolo del video acquistato per vederlo. |