Corso di Tango
Il tango dalla A alla Z
Guarda il trailer:
Sicuramente non tutti sanno che il termine tango ha iniziato a diffondersi circa sessant'anni prima della nascita dell'omonimo ballo.Infatti, originariamente, indicava un particolare tipo di percussione usata dalle popolazioni afroamericane.
Questo corso si pone come un viaggio attraverso quello che da più parti è definito come la danza più sensuale mai esistita.
Preparati insegnanti, grazie a utili e semplici consigli, ci guideranno tra figure affascinanti, passi travolgenti e sensuali movenze.
In poco tempo diventeremo così degli ottimi ballerini, pronti per calcare la pista!
E ' un ballo basato sull'improvvisazione, caratterizzato dall'eleganza e dalla passionalità.
La posizione di ballo è un abbraccio frontale , in cui l'uomo con la destra cinge la schiena della propria ballerina e con la sinistra le tiene la mano.st
Poche regole semplici dettano i limiti dell'improvvisazione: l'uomo guida, la donna segue.
- Postura e abbraccio
- Camminata basica
- Salida basica parallela e i suoi 8 passi
- Ocho adelante
- Ocho atras
- Parada
- Cambio di fronte
- Lapis e sacada
- Barrida e mordida
- Salida basica cruzada
- Giro a sinistra
- Giro a destra
- Gancio della donna nel giro a destra
- Barrida nel giro a sinistra
Acquista & GuardaAcquista adesso il tuo video e guardalo senza interruzioni pubblicitarie tutte le volte che vuoi, quando vuoi, come vuoi e dove vuoi: computer, smartphone o smart TV! Dopo avere completato l'acquisto puoi selezionare subito dal sito Accedi, poi I miei video (effettuando se necessario il login) e cliccare sul titolo del video acquistato per vederlo. |