Vuoi vendere il tuo video corso o il tuo documentario online?

Scopri Tuttivideo, la nuova piattaforma italiana per i video on demand

Finson.com presenta Tuttivideo.com, la nuova piattaforma di video on demand dedicata ai corsi e documentari.

 

Partendo da una library esclusiva che comprende 150 corsi e documentari, Tuttivideo consente di acquistare e vedere video di alta qualità su qualunque device: PC, cellulare e smartphone.

 

Il catalogo attualmente comprende documentari storici, geografici, biografie, corsi di musica, di ballo, di cucina e fitness. A breve sarà aggiunta una linea di video dedicati al business.

 

L'utente può acquistare il video e decidere di guardarlo in streaming, senza nessun tipo di pubblicità e senza limiti di tempo.

 

Ogni video pubblicato su WWW.TUTTIVIDEO.COM ha una durata di circa un'ora ed è interamente in italiano.

 

Il progetto Tuttivideo prevede di coinvolgere nel progetto i migliori autori e youtuber, offrendo loro un  canale che consente di ricevere una remunerazione in percentuale su ogni copia venduta (revenue sharing), cosa attualmente impossibile con le principali piattaforme.

 

Oggi infatti, nella maggior parte dei casi, i ricavi che derivano dalla pubblicità online sono davvero irrilevanti, vanificando così gli sforzi compiuti dagli autori per realizzare i propri video.

 

Con Tuttivideo l'autore potrà concordare il prezzo di vendita al pubblico del proprio video, con la certezza che dalla prima copia venduta inizierà subito a guadagnare. L'unica cosa di cui dovrà occuparsi sarà quella di realizzare un video completo di qualità e interessante.

La pubblicità e il marketing saranno curati gratuitamente e direttamente da Tuttivideo.com.

Per informazioni: contattaci@finson.com


Per essere aggiornato su tutte le novitā e promozioni iscriviti a Tuttivideo News, la nostra newsletter settimanale gratuita!