Video on demand: pubblica subito il tuo video senza investire nulla

Nessun costo, vendi da subito il tuo video e guadagni da subito su ogni singola copia venduta

Sei convinto di aver realizzato un video interessante, lo hai pubblicato sulle solite piattaforme ma hai scoperto di guadagnare ben poco rispetto allo sforzo che hai fatto? Questa è la situazione in cui si trovano praticamente tutti i video maker.
Già perché pubblicando sui soliti canali i tuoi guadagni dipendono esclusivamente dalle visite e quindi dalla pubblicità che riesci a veicolare grazie al tuo video. Ma se hai fatto un corso fantastico rivolto solo a pochi appassionati scoprirai che a malapena riuscirai a pagarti un caffè con quello che guadagnerai.
Poi ci sono le piattaforme di video on-demand, che ti permettono di gestire le vendite e gli incassi del tuo video. Peccato che alla fine avrai speso di più di quello che hai guadagnato!
E qua nasce il nostro progetto: Tuttivideo.com è il portale dove pubblichiamo i nostri corsi e documentari e lo abbiamo creato proprio perché, come te, non sapevamo come vendere i nostri video!
Con la formula Acquista e Guarda che abbiamo creato, chi compra un video può guardarlo immediatamente sul proprio computer, smartphone, smart TV o set-top box, con gli stessi vantaggi di un DVD: nessuna interruzione pubblicitaria, la possibilità di fermare e far ripartire il video, di saltare avanti e indietro, ecc. ecc. 

Visto il risultato finale, abbiamo deciso di aprire la nostra piattaforma ai video maker indipendenti: pubblichi il tuo video con noi senza spendere nulla e guadagni in base al revenue sharing, dividendo con noi i guadagni su base mensile.

Noi ci occupiamo della parte di ottimizzazione del contenuto della pagina dove è presente il tuo video, creando la parte grafica e ottimizzando i contenuti per favorire i motori di ricerca. E naturalmente mettiamo a disposizione la nostra piattaforma e la nostra infrastruttura tecnologica.
Tu devi solo pensare a fare contenuti di qualità da pubblicare.
Che ne pensi?
Se cuoi saperne di più scrivici a contattaci@tuttivideo.com : saremo felici di approfondire l'argomento con te!


Per essere aggiornato su tutte le novità e promozioni iscriviti a Tuttivideo News, la nostra newsletter settimanale gratuita!
Questa iscrizione è protetta da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.