Acquista e Guarda

Guarda i documentari e segui i corsi senza tempi di attesa e senza interruzioni pubblicitarie

Questa innovativa formula per l'acquisto dei video, che Finson.com srl da agosto 2019 rende disponibile in esclusiva su www.tuttivideo.com,  ti permette di guardare i video acquistati direttamente nel sito www.tuttivideo.com, sul tuo computer, smartphone, smart TV o set-top box, offrendo gli stessi vantaggi di un DVD: nessuna interruzione pubblicitaria, la possibilità di fermare e far ripartire il video, di saltare avanti e indietro, ecc senza i tempi di attesa per la ricezione del DVD e senza il rischio di avere col tempo un DVD consumato o rotto.

Selezionando i video con la modalità di consegna/fruizione Acquista e Guarda, invece del tradizionale invio e ricezione di un DVD nella sua confezione, puoi avere l'accesso immediato a quanto acquistato. Infatti, dopo avere completato il pagamento, puoi entrare subito nella sezione del sito dedicata, voci menu "Accedi" e poi "I miei video", effettuando se necessario il login, cliccare sul titolo del documentario o del corso acquistato e assistere il video senza uscire dal sito www.tuttivideo.com

Il video può essere ingrandito a tutto schermo, può essere messo in pausa e fatto ripartire, ecc, ecc, come ormai siamo tutti abituati a fare con i più recenti ad avanzati player video disponibili oggi. 

Naturalmente sia l'acquisto che la visione dei nostri video sono possibili anche sui dispositivi mobile, come smartphone e tablet, indipendentemente dal sistema operativo e sugli smart TV e set-top box dotati di un browser.

Sfoglia il catalogo, acquista i prodotti contrassegnati da uno di questi simboli

        

e BUONA VISIONE!

 

 Termini di utilizzo del servizio ACQUISTA & GUARDA:

  1. La visione del video sarà possibile dopo il ricevimento del pagamento, quindi immediatamente se il pagamento è stato effettuato con carta di credito
  2. La visione dei video deve avvenire esclusivamente attraverso il sito www.tuttivideo.com come utenti autenticati
  3. Il video acquistato può essere visionato senza limite di visualizzazioni, di tempo e/o di dispositivi.
  4. È vietato scaricare o condividere il video, così come è vietato fornire le proprie credenziali di accesso ad altri
  5. È vietata, salvo autorizzazione esplicita, la riproduzione del video in luoghi pubblici