I Più Grandi Tennisti
I migliori giocatori dal 1900 fino agli anni '80
Guarda il trailer:
Una lucida ricostruzione dei migliori anni del tennis, dai pionieri fino ai campioni degli anni '80, con filmati tratti dai tornei più importanti del mondo: Australia, Parigi, Wimbledon, Roma e Us Open, senza dimenticare la Coppa Davis e il successo azzurro del 1976.
In questo documentario rivivremo le titaniche sfide fra Perry e Crawford, quelle fratricide tra Hoad e Rosewall e i duelli fra Borg, Connors e McEnroe.
Nel video, una carrellata di momenti indimenticabili di questo grande sport che tante soddisfazioni ha regalato agli appassionati.
Tra i più gradi tennisti della storia:
- John McEnroe famoso per il suo stile di gioco a rete, Numero 1 del mondo per quattro anni consecutivi dal 1981 al 1984.
- Ken Rosewall la sua particolarità è quella di essere stato sia il più giovane che il più anziano vincitore dell’Australian Open.
- Ivan Lendl E’ l’unico tennista della storia ad avere un record di vittorie superiore al 90% per ben cinque differenti anni.
- Jimmy Connors E’ stato cinque volte numero 1 al mondo
- Bill Tilden Nella sua prestigiosa carriera, è stato numero uno al mondo vincendo in tutto 19 tornei
- Bjorn Borg ha vinto il suo primo torneo del Grande Slam nel 1974, a Parigi, quando era ancora un teenager.
- Rod Laver È l'unico giocatore nella storia del tennis, maschile e femminile, ad aver conquistato due volte il Grande Slam in singolare
- Roy Emerson Appartiene a lui un record pazzesco: 10 vittorie consecutive nelle finali Major a cui ha preso parte.
- I pionieri del Grande Slam
- Rosewall, Laver e la scuola australiana
- Racchette azzurre
- Gli anni settanta di Smith e Ashe
- Il Jet – Tennis di Jimmy Connors
- Bjorn Borg – L’orso svedese
- John McEnroe, il tennista divino
Acquista & GuardaAcquista adesso il tuo video e guardalo senza interruzioni pubblicitarie tutte le volte che vuoi, quando vuoi, come vuoi e dove vuoi: computer, smartphone o smart TV! Dopo avere completato l'acquisto puoi selezionare subito dal sito Accedi, poi I miei video (effettuando se necessario il login) e cliccare sul titolo del video acquistato per vederlo. |